News 10 Ott 2024

Mario & Luigi: Fraternauti alla carica si svela in nuovo trailer esteso

Acquista

Scopriamo cosa ci attende sull'isola Solcamari

Terra in vista! Manca solo un mese al lancio del coloratissimo Mario & Luigi: Fraternauti alla carica (già prenotabile da GameStop, a questo link), il nuovo e attesissimo capitolo della serie di RPG made in Nintendo che tanto successo ha avuto sulle console portatili e che finalmente si mostra su console domestica.

Nintendo celebra l’avvicinarsi della release fissata al 7 novembre con un lungo video panoramico di ben 5 minuti, che trovate anche in coda all’articolo, in cui vengono illustrati in modo anche piuttosto approfondito molti dettagli del gioco, a partire dall’incipit della trama per passare ai personaggi, all’esplorazione del mondo, al combattimento e alle nuove meccaniche.

Possiamo così dare un primo sguardo al mondo di Elettria e dell’arcipelago nato attorno al Centralbero, finiti purtroppo vittima di una misteriosa calamità che ha scombussolato il mondo e fatto allontanare tutte le isole.

Mario e Luigi, accompagnati dagli amici Condina e Presus (che non è assolutamente un maiale), si imbarcano in un viaggio sulla Solcamari, metà nave e metà isola (nonché luogo dove è nato il nuovo Centralbero), per ricollegare nuovamente le isole.

Come di consueto bisognerà unire voglia di esplorare all’abilità in battaglia, condite da una buona dose di tempismo, per superare tutte le sfide proposte! E non dimenticate di utilizzare le ormai collaudate Azioni Fratelli e le nuovissime Spine Sinergiche per avere la meglio sui nemici.

Come vi sembra Mario & Luigi: Fraternauti alla carica? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti