l franchise di Super Mario è formato da tantissimi titoli con fan in tutto il mondo. Tra di essi troviamo anche alcuni più di nicchia, seppur sempre con una qualità imbattibile, come il crossover Mario + Rabbids.
Un paio di mesi fa abbiamo analizzato i vari rumor sulla sua probabile uscita entro quest’anno dato il rinvio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2. Finalmente è stata confermata la data di uscita da Ubisoft e dagli sviluppatori di Ubisoft Milan.
La notizia è arrivata direttamente da Ubisoft Store da cui si possono notare due versioni: la Standard Edition e la Gold Edition. Nella seconda edizione troveremo, insieme al gioco base, un season pass ricco di pacchetti scaricabili che includeranno contenuti aggiuntivi per la storia e nuovi, eroi, missioni e battaglie.
Tra i pacchetti scaricabili, spicca il Galactic Prestige Pack che conterrà tre armi esclusive super stilose da sbloccare all’avvio. Mario + Rabbids Sparks of Hope è il sequel del simpatico strategico a turni.
Questa volta, ci ritroveremo a dover salvare lo strano pianeta dei protagonisti da Cursa, un’entità malvagia che sta portando il caos nella galassia. Per battere il misterioso avversario esploreremo pianeti e a sconfiggere creature mutate dal caos.
Mario + Rabbids Sparks of Hope uscirà il 20 ottobre per Nintendo Switch. Potete prenotare il titolo tramite questo link. Siete pronti a salvare la galassia? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
Non dimenticatevi di dare uno sguardo al nuovo gameplay mostrato durante il Nintendo Direct Mini di oggi!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti