Durante il Nintendo Direct andato in onda ieri, è stato annunciato l’immediato arrivo del secondo DLC The Last Spark Hunter. Dopo il primo DLC Tower of Doom arriva quindi la seconda espansione per lo strategico di casa Ubisoft e presenta non solo un’espansione nella storia, ma anche nuove aree e nuovi nemici.
Mario e amici rivelano un’anomalia nei Giardini di Melodia, e sospettando una nuova invasione di Darkmess, raggiungono il posto, ritrovandosi però in un pianeta silenzioso. Questo si rivelerà come la dimora di Kanya, l’Ultima Cacciatrice di Scintille, che ha progettato un’arma micidiale: il Mecha Re Bob-Omba. Oltre ai 9 personaggi principali saranno disponibili 5 nuove scintille reclutabili, e saranno presenti nuovi nemici come i Fieldbreaker e i Golem.
Potete trovare Mario + Rabbids Sparks of Hope in esclusiva su Nintendo Switch da GameStop a questo link. L’espansione The Last Spark Hunter è disponibile dal 21 giugno 2023.
Fateci sapere cosa pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti