Mario + Rabbids Sparks of Hope: Rayman in the Phantom Show
News 30 Ago 2023

Mario + Rabbids Sparks of Hope: Rayman in the Phantom Show è ora disponibile

Sulla soglia dei 10 mesi dal lancio di Mario + Rabbids Sparks of Hope (sempre disponibile da GameStop a questo link), è arrivato il momento di chiudere con tutti gli onori del caso il secondo viaggio dell’imprevedibile squadra composta da Mario e i suoi amici. Per farlo Ubisoft ha scelto di dedicare l’ultimo DLC del gioco a una stella del suo passato, il simpatico e indimenticabile “eroe melanzana”, il biondissimo Rayman.

È infatti ora disponibile Rayman in the Phantom Show, il terzo contenuto del Season Pass del gioco, che porterà Rayman, Rabbid Peach e Rabbid Mario in una storia collaterale alla trama, alla scoperta della drammatica Opera Siderale TV, un inquietante studio televisivo pieno di oggetti di scena e di easter eggs.

In questa nuova avventura tornerà l’amatissimo Fantasma dell’opera presente nel primo capitolo, ora diventato un esigente e irreprensibile direttore di studio. Passo dopo passo i giocatori si troveranno in diversi set televisivi ispirati a vari generi cinematografici ricchi di riferimenti alla storia di Rayman. Dietro le quinte, mentre il rating si alza, il Fantasma trama alle nostre spalle!

Saranno presenti nuove abilità mai viste nel gioco base, in particolare grazie ai poteri offerti dai leggendari costumi di Rayman, come Vortex e Rocket, che permetteranno di esibirsi davanti alle telecamere sempre al nostro meglio.

Vi ricordiamo che Rayman in the Phantom Show è disponibile per tutti i possessori della versione GOLD e del Season Pass di Mario + Rabbids Sparks of Hope, con la possibilità di essere acquistato separatamente al prezzo di 14,99€.

Siete pronti a quest’ultima avventura di Mario + Rabbids Sparks of Hope con Rayman? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti