Mario + Rabbids Sparks of Hope annuncio
News 17 Gen 2022

Rumor: Mario + Rabbids Sparks of Hope potrebbe essere rimandato

Mario + Rabbids Kingdom Battle è un gioco del 2017 che ha avuto un grande successo, e all’E3 2021 Ubisoft ha annunciato il suo seguito, Mario + Rabbids Sparks of Hope. All’epoca, il colosso francese ha dichiarato che il gioco tattico a turni sarebbe stato lanciato nel 2022. Tuttavia, è possibile che il gioco potrebbe non essere pronto per quella finestra di lancio.

In un suo video caricato di recente, il noto leaker Nintendo NateTheHate ha affermato che, in base a ciò che ha sentito, lo studio di Ubisoft Milano avrebbe bisogno di più tempo per perfezionare il gioco e assicurarsi che sia “il meglio possibile”. E quindi, proprio per richiedere più tempo, il titolo non verrà lanciato nel 2022 e uscirà invece ad un certo punto nella prima metà del 2023.

Comunque vada, il 2022 sembra un anno ricco per Switch, con una serie di importanti esclusive già confermate in arrivo quest’anno, tra cui Splatoon 3, Bayonetta 3, Triangle Strategy, Kirby and the Forgotten Land e molti altri , quindi non sarebbe del tutto sorprendente vedere alcuni giochi passare nel prossimo anno, specialmente con la pandemia COVID che presenta problemi di sviluppo praticamente per ogni singolo gioco in lavorazione in questo momento.

Tenete comunque presente che questa notizia non è, ovviamente, confermata al momento, quindi prendete quanto scritto con le pinze fino a quando non riceveremo notizie ufficiali da Ubisoft o Nintendo. Cosa ne pensate di Mario + Rabbids Sparks of Hope? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti