Mario Strikers Battle League Football pacchetto 3
News 12 Dic 2022

Mario Strikers: Battle League Football, annunciato il terzo update gratuito

Durante questo periodo di mondiali, per un fan di Nintendo, non c’è niente di meglio che giocare a Mario Strikers: Battle League Football. Durante questi mesi, il titolo ha ricevuto degli aggiornamenti gratuiti che hanno espanso i suoi contenuti.

Nintendo è felice di annunciare, in maniera completamente inaspettata, il terzo update gratuito di Mario Strikers: Battle League Football. Per cominciare, l’aggiornamento permetterà ad altri due personaggi di scendere in campo, Bowser Jr. e Birdo.

Bowser Jr. sarà un personaggio ben bilanciato in grado di realizzare assist accurati. Birdo riuscirà a soddisfare le esigenze dei giocatori più offensivi scatenando dei tiri potenti e precisi. L’update introdurrà anche il Set Crostaceo che migliorerà le caratteristiche di Tecnica e Velocità e, infine, il nuovissimo stadio Paesaggio Urbano.

Per la gioia dei giocatori, il terzo update gratuito per Mario Strikers: Battle League Football sarà disponibile su Nintendo Switch da dopodomani 14 dicembre. Non dimenticatevi di dare un’occhiata ai contenuti aggiunti dal precedente update.

Potete acquistare una copia del titolo tramite questo link. Non perdetevi la nostra recensione del gioco. Vi ricordiamo che è possibile giocare ad una demo gratuita del titolo. E voi siete pronti a scendere in campo nei panni di Bowser Jr.? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti