A tutti gli appassionati di calcio che già sentono il profumo dei prossimi Mondiali del Qatar ormai dietro l’angolo, Nintendo offre una fantastica opportunità di scendere in campo in prima persona con il divertentissimo Mario Strikers: Battle League Football (che potete acquistare dallo store di GameStop.it con questo link).
È infatti disponibile sul Nintendo eShop di Nintendo Switch una demo gratuita, che vi permetterà di iniziare a scoprire questo coloratissimo gioco di calcio realizzato da Next Level Games, gli sviluppatori di quel gioiellino che risponde al nome di Luigi’s Mansion 3.
Ma andiamo a scoprire cosa possiamo fare in questa demo: innanzitutto è presente un tutorial, che permetterà a tutti di imparare i comandi necessari ad affrontare le impegnative sfide contro la CPU, che potremmo giocare per un totale di 7 partite. È possibile anche cimentarsi nella modalità Coppe, ma solo una volta.
I personaggi disponibili nella demo sono 6, presi dal cast principale delle avventure ambientate nel regno dei funghi. Potremo controllare Mario, Luigi, Peach, Bowser, Toad e Yoshi, permettendo quindi una certa varietà nelle composizioni del team.
E voi che ne pensate di questa opportunità? Siete pronti a testare con mano il folle Mario Strikers: Battle Leafgue Football? Fateci sapere cosa ne pensate entrando nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click, senza dimenticare di dirci chi vorreste schierare nelle vostra squadra!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti