Mario Strikers: Battle League Football
News 22 Set 2022

Mario Strikers: Battle League Football: il nuovo aggiornamento gratuito è ora disponibile

Dopo aver assistito al ritorno sui campi di calcio da parte del nostro idraulico preferito con l’esplosivo Mario Strikers: Battle League Football, siamo pronti ad accogliere altri giocatori sul terreno di gioco! Con il primo aggiornamento gratuito abbiamo dato il benvenuto a Daisy e Tipo Timido, mentre oggi con l’update 1.2.0 finalmente accogliamo un duo davvero molto atteso!

Pauline e Diddy Kong entrano a far parte del roster di questo gioco (che potete acquistare a questo link), portando con sé le loro peculiarità: il bellissimo sindaco di New Donk City è un personaggio che unisce velocità di movimento alla potenza nei contrasti, mentre l’amico inseparabile del buon Donkey Kong è un centrocampista veloce, preciso e molto tecnico!

Questo aggiornamento porta con se anche un nuovo equipaggiamento a tema “barili” (un classico nelle sfide tra Mario e Donkey Kong) e uno stadio tutto nuovo, oltre a una serie miglioramenti come la possibilità di personalizzare il pubblico, spendere monete per lanciare coriandoli dopo ogni gol e l’aggiunta di un sistema di ranking per confrontarsi con gli altri giocatori.

Mario Strikers: Battle League Football continua quindi a crescere e migliorare, con tanti nuovi contenuti e fix gratuiti per il bilanciamento delle sfide online. Se siete già scesi in campo con Mario, venite a parlarci delle vostre partite più accese nel nostro gruppo Facebook ufficiale, vi aspettiamo!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti