Mario Strikers: Battle League Football Pacchetto 1
News 19 Lug 2022

Mario Strikers: Battle League Football, mostrati i contenuti del primo update gratuito

Tra i vari titoli sportivi di Super Mario, Mario Strikers: Battle League Football ha riscontrato un enorme successo tra i fan di Nintendo. Tuttavia, un difetto che i giocatori hanno fatto notare a Nintendo è stata la scarsità di giocatori con cui personalizzare le proprie squadre.

In risposta a questa carenza di atleti, Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer per il primo Pacchetto di contenuti gratuito di Mario Strikers: Battle League Football. Come prima grande aggiunta, vengono mostrati i 2 nuovi giocatori che scenderanno in campo.

La prima è la principessa Daisy, una regista difficile da fermare. Il suo personaggio sembra favorire molto di più la Tecnica. Successivamente, viene presentato Tipo Timido, un personaggio molto equilibrato e versatile sul campo che potremo personalizzare in qualunque modo preferiamo.

A proposito delle personalizzazioni degli atleti, verrà aggiunto il Set Cavaliere che potenzierà la Forza e il Tiro. Per chi invece è alla ricerca di qualcosa di più esotico, verrà aggiunto il nuovo stadio Rovine nel Deserto.

L’aggiornamento gratuito Pacchetto 1 per Mario Strikers: Battle League Football sarà disponibile dal 22 luglio. Potete acquistare una copia del titolo tramite questo link. Non perdetevi la nostra recensione del gioco. Fate sapere come modificherete la vostra squadra dopo l’update sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti