Mario Strikers: Battle League è il prossimo sport game di Next Level Games, che arriverà fra pochissime settimane. Naturalmente Nintendo ha deciso di aumentare l’hype sul gioco rilasciando quattro nuovi e brevi trailer. Due di loro sono un mix di gameplay e cutscene con entrambe le squadre che lottano per la vittoria, facendo affidamento sull’abilità e su una buona dose di fisicità. Li potete vedere tutti insieme qui in basso.
Uno dei trailer mostra gli Hyper Strikes in stile anime, colpi super potenti che segnano quasi con certezza. Un altro riguarda la personalizzazione del proprio equipaggiamento: oltre a cambiare l’aspetto di alcuni personaggi (come Peach), forniscono anche aumenti di statistiche come Forza, Velocità, Tiro, Passaggio e Tecnica. Ovviamente potremo personalizzare il tutto in base al nostro stile preferito.
In uscita il 10 giugno, Mario Strikers: Battle League avrà 10 personaggi giocabili al lancio (con potenzialmente altri in arrivo in futuro, se i precedenti titoli sportivi di Mario sono dei precedenti di cui tener conto). Per maggiori dettagli sulle diverse modalità e sul gameplay generale, dai un’occhiata all’overview trailer a questo link.
Mario Strikers: Battle League Football arriverà su Nintendo Switch il 10 giugno: potete pre-ordinarlo a questo link. Fateci sapere se lo acquisterete (e se avete bisogno di compagni di club) sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti