Il remake del classico per Game Boy Advance del 2004 Mario vs. Donkey Kong è in arrivo il 16 febbraio 2024 per Nintendo Switch. Nelle scorse ore Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer che ha inoltre rivelato del nuovo contenuto di gioco. Potete trovare il video in fondo all’articolo.
Non si tratta di un mero remake 1 a 1, poiché la Grande N ha voluto aggiungere tante modalità e novità. Sono stati aggiunti oltre 130 livelli e due nuovi mondi chiamati Merry Mini-Land e Slippery Summit. Oltre a ciò anche nuovi nemici e temi, ma anche livelli di difficoltà, challenge e modalità di gioco come la Time Attack e la Casual Mode. Ricco di puzzle e con una curiosa modalità coop solo locale, i giocatori avranno modo di guidare Mario attraverso gli ostacoli per avanzare nei vari livelli di gioco.
Ricordiamo che potete preordinare Mario vs. Donkey Kong da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti