Microsoft si sta lasciando sfuggire un po’ troppe informazioni: dal controller apparentemente venduto per errore all’indiscrezione di oggi, che arriva da un utente di Twitter, BraviaryBrendan.
Sostanzialmente il buon Brendan era in cerca del suo nuovo Xbox controller, dato che il precedente era danneggiato. All’interno della confezione ha trovato il solito tagliando per il trial di Xbox Game Pass Ultimate. Nulla di strano vero? Già, se non fosse che fra le console citate spunti, oltre a Xbox Series X, anche Xbox Series S.
I got a new controller for my Xbox since mine was broken. Interestingly enough, the Game Pass Ultimate trial code sheet mentions the unannounced @Xbox Series S. It’s definitely a thing. pic.twitter.com/GX1rOYG5g7
— Brendan (@BraviaryBrendan) August 31, 2020
Conosciuta con il fantomatico nome di “Lockhart”, Xbox Series S dovrebbe essere la versione “low budget” della console di prossima generazione Microsoft. Insomma, una macchina con un hardware di fascia bassa (almeno rispetto a Xbox Series X), ma con la possibilità di giocare a tutti i giochi sviluppati per Series X con risoluzioni più basse e un framerate inferiore.
Ovviamente non c’è ancora nulla di confermato ufficialmente, quindi prendete quanto scritto con le pinze, anche se oramai è praticamente certo che la console verrà svelata a breve.
Nel frattempo potete tenervi aggiornati sulla disponibilità di Xbox Series X a questo indirizzo.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti