Chi di voi ha voglia di immergersi in una storia ricca di misteri e paura? Da oggi il titolo di Wired Production e dello studio delle nostre terre LKA, Martha Is Dead, è finalmente disponibile. Questo titolo rappresenta un grande passo avanti per lo studio Italiano dopo il titolo di grande successo The Town of Light.
Martha Is Dead è ambientato in Italia durante il 1944 in un ambiente pieno di superstizioni e ferito dalle tragedie della guerra. Il gioco inizia in una bellissima campagna italiana che viene immediatamente trasformata in un campo di battaglia dove le forze Alleate si scontrano contro quelle dell’Asse. Qui, vicino ad un lago, vediamo il corpo Martha inerme, dopo esser stata abusata e annegata. Il peso delle conseguenze del suo omicidio ricadrà sulla sua sorella gemella, che dovrà affrontare da sola gli orrori della guerra in cerca di risposte e vendetta.
Questo titolo racconta una storia molto profonda in cui vengono esplorati i temi del lutto, della sofferenza e dell’isteria di massa causata dalla guerra. Secondo Leo Zullo, Amministratore delegato di Wired Productions, non è stata mai raccontata una storia simile e, data la sua importanza, rimarrà impressa nei giocatori anche a distanza di tempo dai titoli di coda.
Sarà possibile acquistare una copia fisica di Martha Is Dead dal 10 marzo 2022 ad un prezzo che si aggira intorno ai 30 € per PS4 e PS5. Al suo interno troveremo una custodia reversibile, un poster a doppia faccia, degli adesivi da collezione e un download digitale dei tarocchi. La limited edition sarà disponibile solo per PS5 in quantità limitate pari a 1000 copie. È possibile prenotarla tramite lo store di Wired Production ed il suo prezzo è di 125£.
Per chi si appassionerà al titolo potrete acquistare l’intera colonna sonora del titolo tramite questo link. In un totale di 33 tracce incise sul triplo vinile 12” con effetto marmo bianco/nero di cui saranno disponibili solo 500 copie.
Martha Is Dead è disponibile da oggi, 24 febbraio, in versione digitale per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. Potete preordinare la versione fisica per PlayStation tramite questo link. Fate sapere a tutti se giocherete al thriller psicologico italiano sul nostro gruppo Facebook. Perciò non perdiamo altro tempo e sveliamo il misterioso omicidio di Martha!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti