Il titolo sviluppato dallo studio italiano LKA, Martha is Dead, è riuscito a conquistare i cuori dei giocatori e della critica. Dato il suo immenso successo e gli ottimi voti ricevuti da diverse testate giornalistiche, Wired Productions ha deciso di pubblicare un nuovo trailer in onore del successo del gioco.
Martha is Dead è un thriller psicologico in prima persona ambientato nel 1944 durante la Seconda Guerra Mondiale. Impersoneremo Giulia, una ragazza che cercherà di fare luce sul mistero della morte di Martha, sua sorella gemella.
Il Managing Director di Wired Productions, Leo Zullo, ringrazia tutti i giocatori che hanno apprezzato la cruda storia di Martha is Dead. Dopo 5 anni di sviluppo, tutto il team si dichiara orgoglioso del successo raggiunto. Lo stesso fondatore di LKA, Luca Dalco, ringrazia specialmente tutti i fan che hanno seguito la software house dai tempi di The Town of Light, lungo tutto il suo percorso.
Da oggi è possibile acquistare un’edizione fisica di Martha is Dead per le versioni PS4 e PS5. Potete procurarvi una copia tramite questo link. Inoltre è possibile acquistare la limited edition solo per PS5 in quantità limitate (1000 copie) tramite lo store di Wired Production. Fate sapere se vi procurerete l’edizione fisica del titolo sul nostro gruppo Facebook.
Martha is Dead è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 e potete dare un’occhiata alla nostra recensione tramite questo link. Ma prima, date un’occhiata al nuovo trailer con le citazioni della stampa che parlano del suo successo.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti