News 18 Dic 2024

Marvel 1943: Rise of Hydra sarà “come un film Marvel”, mostrato un nuovo artwork

Un titolo immersivo e coinvolgente, assicurato!

Amy Hennig, nota per lo sviluppo di titoli narrativi come Legacy of Kain e Uncharted, è “pronta a stupire” con Marvel 1943: Rise of Hydra. Il nuovo progetto di casa Skydance New Media, svelato la prima volta lo scorso marzo, a mira a “creare un’esperienza coinvolgente sia per chi gioca che per chi guarda, riprendendo all’approccio cinematografico“.

In un’intervista con Entertainment Weekly, Hennig ha espresso il desiderio di offrire un’esperienza che combini azione e narrazione con una presentazione visiva di altissimo livello. “Vogliamo che il gioco sembri un film Marvel, con la stessa qualità visiva e sonora, ma dove sei tu a guidare l’azione” ha dichiarato. Il team punta a una grafica fotorealistica, mantenendo però un’estetica ancorata alla realtà per evitare che l’eccessivo uso della CG comprometta l’immersione.

Il titolo racconterà una storia che avrà luogo in tutto il mondo, portando i giocatori in varie location iconiche. Tra queste, sono già state confermate la Parigi occupata degli anni ’40, e il regno del Wakanda, con un nuovo artwork che potete trovare qua sotto.

Hennig ha sottolineato come il gioco voglia offrire una prospettiva unica su ambientazioni e personaggi amati, mantenendo un equilibrio tra fedeltà al materiale originale e innovazione.

Il lancio di Marvel 1943: Rise of Hydra è previsto per il 2025 su PS5, Xbox Series e PC.

Fateci sapere che ne pensate lasciando un commento qua sotto o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! E non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Cluba questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

E ricordate: date un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!

Commenti