Nonostante fosse apparentemente sulla buona strada per uscire ottobre, Marvel’s Midnight Suns è stato nuovamente posticipato. Ora uscirà nel più generico “anno fiscale 2023” per Xbox Series X/S, PS5 e PC, il che significa che il gioco potrebbe uscire in qualsiasi data entro il 31 marzo 2023. Poi c’è ancora da discutere sulla versione PS4, le versioni Xbox One e Nintendo Switch in arrivo anche più tardi.
In un nuovo tweet, Firaxis ha confermato il rinvio, sottolineando che la decisione è stata presa per “garantire la migliore esperienza possibile per i nostri fan”. E che si tratta del più grande gioco che abbiano mai realizzato.
Important update from the Midnight Suns team pic.twitter.com/79yVfzpDED
— Marvel's Midnight Suns (@midnightsuns) August 8, 2022
È un’affermazione piuttosto forte, soprattutto considerando quanto fosse massiccio XCOM 2 al lancio (anche se è diventato ancora più grande dopo l’espansione War of the Chosen, per non parlare delle mod). Marvel’s Midnight Suns presenta 13 personaggi giocabili, incluso il protagonista controllato dal/la giocatore/giocatrice Hunter. Ognuno ha i suoi stili di gioco, carte e potenziamenti unici.
Marvel’s Midnight Suns uscirà nell’anno fiscale 2023 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Switch e PC. In attesa dell’apertura dei pre-order potete dare un’occhiata alla vasta offerta di merchandise Marvel di GameStop (ci sono una marea di Funko POP! in arrivo nei prossimi mesi!) a questo link e farci sapere cosa pensate di questa svolta tattica sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti