"Ti ho nel mirino"
Marvel Rivals, il nuovo titolo di NetEase Games, accoglie Occhio di Falco come nuovo eroe giocabile, dopo alcune anticipazioni sulla nuova mappa dell’Impero Intergalattico del Wakanda, e l’aggiunta di Moon Knight al roaster.
Il design del personaggio è stato rinnovato, ispirandosi all’universo Ultimate, con una maschera elegante che rappresenta una delle sue versioni più raffinate mai viste.
Nel ruolo di DPS, il cecchino brilla negli scontri a media distanza, grazie alla capacità di caricare i colpi e infliggere danni significativi con colpi alla testa. Ma non finisce qui: può utilizzare frecce esplosive per scontri ravvicinati e sfoderare una katana, omaggio al suo alter ego Ronin. Quest’arma non solo deflette i proiettili, ma può respingere i nemici, a volte facendoli cadere fuori dalla mappa.
Occhio di Falco combina caratteristiche che ricordano Genji e Hanzo di Overwatch, ma con un tocco unico. La sua Ultimate genera delle apparenti immagini residue degli eroi nemici, per poi colpirli con precisione letale.
Marvel Rivals sarà disponibile dal 6 dicembre per Xbox Series X/S, PS5 e PC, e includerà 33 eroi e otto mappe al lancio. Con la rivelazione di Occhio di Falco, restano ancora cinque eroi da svelare.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti