E bonus esclusivi per gli utenti Sony!
Con l’arrivo di Marvel Rivals fissato per il 6 dicembre, NetEase Games ha svelato nuovi dettagli sulla versione PS5 del tanto atteso hero shooter. L’annuncio, pubblicato sul blog ufficiale PlayStation, mette in evidenza risoluzione, prestazioni e il supporto alle funzionalità del controller DualSense.
Sulla PS5 standard, il titolo offrirà una risoluzione di 1440p con un frame rate stabile a 60 FPS, grazie all’utilizzo del motore Unreal Engine 5. “La fluidità delle prestazioni è sempre stata una priorità durante lo sviluppo,” spiega Stephen Wu, produttore del gioco.
La tecnologia Lumen Global Illumination e Chaos Destruction garantirà un’esperienza visiva dinamica, perfetta per le battaglie epiche tra supereroi. Inoltre, sarà disponibile una modalità High Frame Rate per raggiungere i 120 FPS (compatibile con schermi adeguati).
La versione PS5 Pro, invece, offrirà miglioramenti significativi con una risoluzione 4K e 60 FPS, supportata da riflessi Lumen per effetti di luce più realistici. Anche qui sarà disponibile una modalità a 120 FPS per chi desidera prestazioni estreme.
Un elemento distintivo di Marvel Rivals su PS5 è il supporto alle tecnologie del controller DualSense. Adaptive triggers e feedback aptico aumenteranno l’immersione durante il gameplay: dalla tensione dell’arco di Hawkeye ai pugni di Hulk, fino alle raffiche della mitragliatrice di Punisher, ogni azione sarà percepibile nelle mani dei giocatori.
Inoltre è stato svelato che la verisone PlayStation del gioco avrà in esclusiva la skin di Scarlet Spider-Man, e una versione speciale Venom di Peni Parker.
Ieri 2 dicembre è stato rilasciato un nuovissimo trailer di lancio in pieno stile anime opening con tante scene d’azione, svelando anche gli ultimi eroi mancanti. Marvel Rivals sarà disponibile dal 6 dicembre per Xbox Series, PS5 e PC, e includerà 33 eroi e otto mappe al lancio.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
Commenti