Marvel Entertainment ha recentemente rilasciato un nuovo trailer per Marvel Rivals, il prossimo team-based hero shooter che offrirà battaglie epiche tra eroi e villain dell’universo Marvel. Il trailer si concentra su Moon Knight, uno dei vari personaggi giocabili che saranno disponibili nel roster al lancio del gioco.
Il video mostra alcune delle sue abilità e il loro impatto in combattimento, facendo crescere l’attesa per l’arrivo del titolo. Moon Knight appare progettato con un focus sul danno per secondo (DPS), risultando particolarmente efficace nelle schermaglie a medio raggio.
Sebbene la sua arma principale non produca grandi danni, la sua capacità di respingere i nemici con un colpo che li spinge fuori dal campo di battaglia per eliminazioni rapide è uno dei suoi punti di forza. Inoltre, le sue altre abilità sembrano ideali per infliggere danni esplosivi, finire i nemici a bassa salute e sfruttare il suo volo e salto per entrare e uscire dal combattimento con agilità.
La finisher di Moon Knight è un potente attacco ad area che apre un portale sopra un nemico, facendo cadere enormi pugni che colpiscono a terra e infliggono danni su un’ampia area. La strategia principale di Moon Knight in Marvel Rivals sembra essere quella di provocare i nemici da lontano, per poi entrare nel combattimento da una posizione favorevole e seminare il caos tra le fila nemiche, prima di uscire senza subire danni.
Il titolo è in arrivo il prossimo 6 dicembre su tutte le maggiori piattaforme.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti