Anche Galacta festeggia!
Lanciato all’inizio di questo mese, Marvel Rivals si è immediatamente imposto come uno dei titoli più popolari dell’anno, attirando milioni di giocatori fin dal giorno del suo debutto.
Il free-to-play di casa NetEase Games ha rapidamente guadagnato terreno, superando i 10 milioni di utenti nei primi tre giorni. Ora, con meno di due settimane di vita, il gioco ha già raggiunto un nuovo traguardo, superando i 20 milioni di giocatori su tutte le piattaforme. Per festeggiare gli sviluppatori hanno aggiunto uno spray celebrativo gratuito.
Grazie a un gameplay dinamico e un roster di eroi iconici, l’hero shooter si distingue per la sua capacità di competere con titoli consolidati di genere, offrendo un’esperienza unica e apprezzata dai fan. Oltretutto il titolo ha recentemente svelato ulteriori dettagli sulla monetizzazione di gioco.
Con una community in continua espansione e un gameplay accattivante, Marvel Rivals è disponibile su PS5, Xbox Series X/S e PC.
Fateci sapere che ne pensate lasciando un commento qua sotto o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! E non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E ricordate: date un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
💖 We are thrilled to announce that 20 million players have joined Marvel Rivals! Our gratitude for each of you is immense!
— Marvel Rivals (@MarvelRivals) December 17, 2024
🥰The spray is ready now, and we also included this number in the spray! Thank you for helping us achieve this milestone.
⏲️Log in from December 20th,… pic.twitter.com/tr0k6NYZ95
Commenti