Negli scorsi giorni Marvel ha lanciato un misterioso tease, avvisando i giocatori di stare all’erta per l’arrivo di un nuovo annuncio videoludico. La grande sorpresa si chiama Marvel Snap, un gioco di carte sviluppato da un team alla cui testa si trova nientemeno che Ben Brode (designer di Hearthstone)!
Il titolo conterrà ovviamente centinaia di carte supereroiche, tutte ottenibili giocando e senza spendere un centesimo reale. La caratteristica più interessante è la durata delle partite: Marvel descrive il gioco come “il più veloce gioco di carte nel Multiverso“, con match che dovrebbero aggirarsi intorno ai 3 minuti.
Siamo cresciuti giocando ossessivamente ai GCC e abbiamo speso decadi a disegnarli. Vogliamo che il mondo intero si innamori dei card battler proprio come noi.
Abbiamo lavorato senza sosta per assicurarci che il gioco sia super profondo per i giocatori hardcore, restando però facilmente approcciabile così che chiunque possa saltarci dentro e divertirsi.
Ben Brode, Chief Development Officer di Second Dinner
Marvel Snap è previsto per il lancio nel corso dell’anno su mobile e PC. Una Closed Beta è già stata annunciata, ma non sarà purtroppo disponibile in Italia. Chiunque voglia restare aggiornato sull’arrivo del gioco nel nostro Paese può segnarsi alla newsletter sul sito ufficiale di Marvel Snap.
Date un’occhiata al gameplay nel video d’annuncio qua sotto e fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook. Invitiamo inoltre tutti i fan Marvel di dare un’occhiata all’incredibile offerta di gadget a tema offerti da GameStop a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti