Con l’inizio del 2023 stanno per arrivare tantissimi aggiornamenti di titoli pubblicati durante il 2022. Tra di essi troviamo il gioco di carte di Marvel, Marvel Snap. I fan si aspettavano un importante aggiornamento entro la fine dell’anno, ma gli sviluppatori hanno preferito dedicare un mesetto in più allo sviluppo.
L’update che tutti stanno aspettando è quello che permetterà finalmente ai giocatori di sfidarsi in partite PvP. Il lancio di questo aggiornamento è previsto per il 31 gennaio, ma il team ha ancora qualche dubbio.
Da quanto riferito dagli sviluppatori, qualora dovessero incontrare alcuni problemi all’ultimo momento, preferiranno rimandare l’uscita finchè tutto non funzioni alla perfezione. Questa tanto attesa patch introdurrà anche le Series Drop che aggiorneranno la rarità alle carte pubblicate mensilmente.
Con ogni Series Drop, le carte di Series 5 scenderanno alla Series 4 e così via. Ciò permetterà ai giocatori di ottenerle sempre più facilmente e sarà possibile acquistarle con meno token al Token Shop.
Le Series 5 che scenderanno alla Series 4 di questo mese sono Valkyrie, Super-Skrull, Bast, Shuri e Black Panther. Invece, le Series 4 che scenderanno alla Series 3 sono Luke Cage, Absorbing Man, She-Hulk e Titania.
Le uniche carte che gli sviluppatori hanno preferito non far scendere di rarità sono i villain Thanos e Galactus. Speriamo che la compagnia non riscontri alcun problema nello sviluppo, affinché i giocatori possano sfidarsi tra di loro al più presto.
Non dimenticatevi di dare un’occhiata a tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club. Potete acquistare tantissime Funko Pop e gadget a tema Marvel tramite questo link. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di scaricare la patch sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti