Digital Eclipse vuole Marvel vs Capcom 2 Remaster e il capo dello studio ha anche anticipato che ci sono anche delle discussioni sul progetto. La notizia arriva da un’intervista con GamerHubTV, su YouTube. Mike Mika ha anche anticipato che Disney e Capcom non hanno scartato subito l’idea.
Abbiamo iniziato le discussioni su cosa dovremmo affrontare e come. Ma alla fine, non è una cosa che dipende interamente da noi. Quello che possiamo fare è renderlo più semplice per loro, e vedere se sono interessati.
Nel 2009 Digital Eclipse era Backbone Entertainmnet e aveva rilasciato un porting di Marvel vs Capcom 2 su PlayStation 3 e Xbox 360, almeno nei negozi digitali. Ma alla fine il gioco venne rimosso a causa della scadenza delle licenze di Capcom. Durante l’estate è arrivata una campagna spinta da un hashtag: #FreeMvC2, questo perché i fan vogliono che il titolo sia reperibile più facilmente.
Inoltre, bisogna considerare che Digital Eclipse è ormai conosciuta per eseguire operazioni di remaster di giochi classici. Basti pensare che nel loro portfolio hanno la collezione di Mega Man, Street Fighter, SNK, Disney e tantissimi altri. Dunque sarebbero davvero perfetti per Marvel vs Capcom 2.
State cercando una community dove parlare liberamente di videogiochi? Unitevi al nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti