Marvel's Avengers data nuova generazione
News 16 Feb 2021

Marvel’s Avengers arriverà il prossimo 18 marzo su PlayStation 5 e Xbox Series X

Il publisher Square Enix e i team di sviluppo Crystal Dynamics ed Eidos Montreal hanno annunciato la data di uscita su PlayStation 5 e Xbox Series X e S di Marvel’s Avengers, il game as a service dedicato al noto supergruppo. Sulle console di nuova generazione il gioco, disponibile dal 18 marzo prossimo, beneficerà di un’estetica migliorata, di un maggior frame rate, di tempi di caricamento significativamente più veloci e, sulla console Sony, del feedback aptico del DualSense.

L’upgrade dalle versioni old gen a quelle new gen sarà del tutto gratuito.

Dallo stesso giorno sarà disponibile su tutte le piattaforme Operation: Hawkeye – Future Imperfect, il nuovo contenuto aggiuntivo che avrà come protagonisti Clint Barton e Kate Bishop. Entrambi abilissimi nell’utilizzo dell’arco, Kate è capace di sferrare molteplici attacchi su più nemici, mentre Clint si concentra maggiormente sull’abbatterli uno dopo l’altro.

Qui di seguito trovate il trailer della versione per console di nuova generazione di Marvel’s Avengers e quello del DLC Operation: Hawkeye – Future Imperfect.

Potete acquistare Marvel’s Avengers a questo link.

Cosa ne pensate? Discutetene con la nostra community qui!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti