Marvel's Avengers
News 21 Ago 2020

Marvel’s Avengers, la beta è disponibile per tutti

Questo weekend sarà possibile per tutti provare la Open Beta di Marvel’s Avengers, che sarà accessibile da oggi e fino al 23 agosto per tutti i giocatori PlayStation 4, Xbox One e PC.

La beta include quattro missioni Eroe della campagna singleplayer, tre sfide della sala HARM, quattro Zone di guerra e cinque Zone di atterraggio. Questi contenuti si sommano l’uno con l’altro e daranno accesso al giocatore a un bel po’ di ore di gioco. Le Zone di guerra e le Zone di atterraggio possono essere affrontate in solitaria, con un eroe qualsiasi insieme ai compagni guidati dall’IA, oppure in modalità cooperativa in gruppi di massimo quattro giocatori.

I giocatori PlayStation 4 e Xbox One che collegheranno i propri account Square Enix Members ed Epic Games e che completeranno le tre sfide della sala HARM incluse nella beta otterranno in omaggio il piccone Hulk Smashers con lo stile bonus dell’Hulkbuster per il gioco free-to-play Fortnite.

Per giocare alla beta sarà necessario un account gratuito Square Enix Members. Puoi creare gratuitamente un account qui. Chiunque registrerà un account, riceverà una targa esclusiva per Thor nella versione finale del gioco.

Marvel’s Avengers arriverà il prossimo 4 settembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia, con la versione PS5 e Xbox Series X in arrivo in seguito. Potete dare un’occhiata all’ultimo trailer uscito a questo link.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti