Come ben sappiamo, Crystal Dynamics è concentrata sullo sviluppo di Marvel’s Avengers. Fino a oggi c’è stato presentato il cast principale dell’avventura, con eroi che spaziano da Capitan America a Vedova Nera e Hulk fino ad arrivare alla più inedita (almeno per chi non segue i fumetti) Kamala Khan, in arte Miss Marvel.
Gli sviluppatori sono tuttavia stati molto chiari che quelli mostrati non saranno gli unici personaggi a far parte del gioco, parlando di un supporto post lancio per Marvel’s Avengers: dettagli in tal senso ancora non ne abbiamo ma un primo indizio potrebbe darcelo LEGO. I mattoncini più famosi del mondo hanno infatti annoverato tra le fila nuovi set legati proprio al marchio Avengers.
Tra questi potete notare, in calce alla news, Loki, Pantera Nera, War Machine, Capitan Marvel e Occhio di Falco. Un suggerimento in merito al fatto che possano diventare parte integrante del cast? Solo il tempo potrà dircelo ma considerata la loro notorietà, è tutt’altro che da escludere.
It's unknown whether these characters will appear in the main game, and what role they would take, but it's safe to assume they will be added in the future.
— James Sigfield (@Jsig212James) April 28, 2020
Marvel’s Avengers uscirà il prossimo 4 settembre. Potete prenotarlo a questo link ed è ancora disponibile la bellissima edizione da collezione.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti