In Marvel’s Avengers, il videogioco di Crystal Dynamics dedicato al supergruppo, i giocatori viaggeranno attraverso varie ambientazioni del globo, grazie alla struttura a missioni della produzione, e nel corso delle loro avventure potranno incontrare delle ambientazioni e dei punti di riferimento presi dai fumetti che vedono protagonisti i singoli Vendicatori. Lo ha rivelato in un’intervista a IGN l’art director del gioco, Brenoch Adams.
Ci sono una serie di importanti punti di riferimento sparsi tra le ambientazioni reali. Alcune sono state modificate per riflettere lo stato del mondo nel nostro gioco. A New York la Torre degli Avengers è stata reclamata dall’AIM. A Jersey City abbiamo un luogo che i fan di Kamala Kahn sicuramente riconosceranno. A San Francisco il quartier generale dei Vendicatori della Costa Overt domina lo skyline di Treasure Island. Ma ce ne sono molti altri ancora, alcuni dei quali talmente grandi da poter sfuggire, altri nascosti con una certa attenzione al dettaglio.
Marvel’s Avengers sarà disponibile dal prossimo 4 settembre su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Stadia, entro fine anno su PlayStation 5 e Xbox Series X. Potete prenotare il gioco qui. Sapevate che MODOK sarà tra i villain?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti