Marvel's Avengers Xbox Game Pass
News 28 Set 2021

Marvel’s Avengers in arrivo su Xbox Game Pass!

Marvel’s Avengers, l’action Square Enix dedicato ai più grandi eroi della Terra, sta per arrivare su Xbox Game Pass per PC, console e Cloud, facendo così contenti tutti gli utilizzatori del servizio senza distinzioni di piattaforma.

Tutti gli abbonati potranno accedere al gioco completo, compreso di tutti i contenuti post-lancio fino a Guerra per il Wakanda, l’ultimo aggiornamento che ha introdotto un’intera storyline per il nuovo arrivato Black Panther. Ovviamente saranno compresi anche tutti i futuri aggiornamenti, almeno finché il titolo resterà in libreria… e a giudicare dal comunicato di accompagnamento della notizia ci resterà un bel po’.

Oltre a questa espansione, Marvel’s Avengers è un gioco in evoluzione con continui aggiornamenti che aggiungono nuovi eroi giocabili, missioni, villain, campagne ed eventi, e i membri Xbox Game Pass potranno sperimentarli tutti!

Square Enix aveva già tentato lo stesso approccio con PlayStation Now, lasciando però il titolo in libreria solo per qualche mese. Vedremo se con Xbox Game Pass le cose andranno diversamente e se Marvel’s Avengers riuscirà finalmente a conquistare un bacino di utenti più ampio.

Marvel’s Avengers è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Potete acquistare il gioco a questo link o rinnovare il vostro abbonamento Xbox Game Pass a questo link. L’arrivo in libreria è previsto per il 30 settembre.

Gli darete una chance grazie a questa nuova mossa? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti