Marvel's Avengers Jane Foster Thor
News 20 Apr 2022

Marvel’s Avengers, Jane Foster è la prossima supereroina

Gli aggiornamenti per Marvel’s Avengers si sono quasi completamente prosciugati nelle ultime settimane e mesi, e dopo la travolgente aggiunta di Spider-Man (esclusiva PlayStation) alla fine dell’anno scorso, il gioco non ha ricevuto altri contenuti degni di nota. All’inizio di quest’anno, lo sviluppatore Crystal Dynamics ha dichiarato di non essere ancora pronto a rivelare quali fossero i suoi piani per il futuro del gioco, ma sembra che sia giunto il momento di svelare qualcosina.

In un aggiornamento del blog pubblicato sul sito ufficiale del gioco, Crystal Dynamics ha confermato che il Possente Thor di Jane Foster sarà la prossima eroina giocabile ad essere aggiunta a Marvel’s Avengers. A differenza di Spider-Man, non sarà esclusiva di alcuna piattaforma.

Secondo gli sviluppatori, dal momento che anche Jane Foster usa Mjolnir in combattimento, avrà molto in comune con il Thor originale per quanto riguarda le sue abilità, anche se Crystal Dynamics ha aggiunto che l’eroina “che avrà anche elementi che sono distintamente Jane”.

Nel frattempo, l’aggiornamento 2.4 arriverà il mese prossimo e porterà miglioramenti e modifiche agli eventi di gioco.

Marvel’s Avengers è disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Attualmente lo trovate scontato a questo link, oppure su Xbox Game Pass.

Cosa pensate del Thor di Jane Foster? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti