Marvel's Avengers next gen
News 16 Ott 2020

Marvel’s Avengers slitta al 2021 su next gen

Con un post pubblicato sul sito ufficiale di Square Enix il team di sviluppo Crystal Dynamics ha annunciato il rinvio della data di uscita della versione next gen di Marvel’s Avengers, il game as a service dedicato al popolare supergruppo. Atteso per quest’anno su PlayStation 5 e Xbox Series X e S, il gioco sarà invece pubblicato sulle console di nuova generazione nel corso del 2021. Non è nemmeno stata indicata una finestra di riferimento.

Non è di certo un periodo facile per il gioco, che dopo il lancio non ha goduto di quella popolarità fondamentale per i titoli incentrati sullo stesso modello di business. Pochi i giocatori, quasi nulli su PC, pochissima l’esposizione mediatica su Twitch. Il team di sviluppo ha promesso che implementerà delle migliorìe nel corso delle prossime settimane, ma se queste saranno in grado di risollevarlo, insieme agli aggiornamenti in arrivo, è tutto da vedere.

Marvel’s Avengers è ora disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Stadia. Potete acquistarlo a questo link. Ecco la nostra recensione.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti