News 08 Dic 2023

Marvel’s Blade è in sviluppo presso Arkane Lyon, ecco il trailer d’annuncio

Nelle ore immediatamente precedenti alla cerimonia dei The Game Awards 2023 era iniziata a circolare la voce di un possibile reveal per un nuovo capitolo della serie Dishonored (disponibile da GameStop, a questo link), realizzato da Arkane Lyon. Beh, non è andata proprio come ci si aspettava, ma la sorpresa è stata di quelle belle: il team di Bethesda è infatti all’opera su Marvel’s Blade, titolo dedicato al celebre vampiro mezzosangue dei fumetti.

L’annuncio è arrivato con un breve trailer che, come avviene sempre in questi casi, non offre gameplay o altri dettagli, ma è sicuramente utile a preparare il mood di questa nuova esperienza. Potete vederlo in coda all’articolo, ma non prima di aver alzato il volume delle vostre casse (come chiede Blade).

Stando alle prime informazioni disponibili, Marvel’s Blade vedrà il leggendario diurno Eric Brooks impegnato a gestire il sempre più precario equilibrio tra la società dei mortali e quella sempre più incontenibile dei non morti. Il titolo sarà un’esperienza single player in terza persona ambientata a Parigi e contraddistinta da toni maturi, come si addice al team che ha realizzato la serie Dishonored e Deathloop.

Per sapere su quali piattaforme (anche se è probabile un’esclusiva Xbox) uscirà il gioco e quando, ci sarà ancora da aspettare. Nel mentre, fateci sapere cosa ne pensate di questo primo sguardo a Marvel’s Blade nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti