Marvel’s Guardians of the Galaxy torna a mostrarsi in un nuovo video a quasi due mesi di distanza dal suo annuncio all’E3 da parte di Square Enix ed Eidos Montreal, per presentare uno dei personaggi che i Guardiani incontreranno nelle loro avventure.
Lady Hellbringer è una famosa collezionista di mostri del mondo Marvel, che i nostri “eroi” hanno preso la poco saggia decisione di cercare di fregare, tentando di vendergli Rocket o Groot come “creature esotiche” solo per liberarli in un secondo momento.
Lady Hellbender è un personaggio molto amato dei fumetti Marvel più recenti, e abbiamo fatto di tutto perché la sua presenza nell’universo dei Guardiani rifletta la personalità e la complessità che i fan si aspettano da lei. Lavorare su un gioco così carico di situazioni umoristiche ci ha permesso di ribaltare le aspettative del pubblico e introdurre una dinamica inaspettata tra lei e un certo Distruttore
Marvel’s Guardians of the Galaxy arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC (e Switch in cloud) il 26 ottobre. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link.
Vi lasciamo al video in questione qui sotto. Fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti