Marvel’s Guardians of the Galaxy è uscito di recente e ha reso entusiasti sia i fan che la critica (a proposito, qui trovate la nostra recensione).
Eidos Montreal ha ancora chiaramente dei miglioramenti da apportare nel gioco, e continua a farlo snocciolando patch. L’ultima è disponibile e apporta diversi miglioramenti, alcuni piuttosto notevoli.
La patch (v1.05 su PS4/PS5, v1.6 su Xbox One e v2.6 su Xbox Series X/S) apporta diversi importanti cambiamenti, il più grande dei quali è l’aggiunta di una modalità ray-tracing su PS5 e Xbox Series X. Nel frattempo, la versione Xbox Series S del gioco aggiunge anche l’opzione per frame rate sbloccati tra 30 FPS e 60 FPS, mentre la versione base per PS4 ha anche applicato diversi miglioramenti alle prestazioni. Inoltre, l’ultima patch del gioco ha portato anche diverse correzioni di bug, miglioramenti della stabilità e altro ancora. Dai un’occhiata al changelog completo a questo link.
Marvel’s Guardians of the Galaxy è disponibile per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5, PC e Nintendo Switch. Potete acquistare il gioco a questo link. Su quale piattaforma giocate nei panni di Peter Quill? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti