Nel corso dell’evento Square Enix Presents dell’E3 2021 il publisher e il team di sviluppo Eidos Montreal hanno annunciato Marvel’s Guardians of the Galaxy, videogioco che avrà come protagonisti i membri del gruppo di disadattati supereroi. Si tratterà un action adventure nel quale i giocatori vestiranno i panni del leader del gruppo, Peter Quill, Star-Lord, ma sempre avendo al loro fianco gli altri personaggi, ovvero Gamora, Rocket Racoon, Drax e Groot.
Insieme da meno di un anno, i Guardiani della Galassia dovranno risolvere un problema che loro stessi hanno creato, un’anomalia che minaccia di distruggere la galassia. Per farlo si avventureranno su molteplici pianeti e nel corso delle loro scorribande sarà possibile scegliere come procedere attraverso alcuni dialoghi a scelta multipla, che avrà un certo impatto sulla storia e, soprattutto, sulle relazioni tra Peter e gli altri membri della squadra.
Qui di seguito trovare il trailer di annuncio e una presentazione del gioco, nel quale lo scrittore Dan Abnett (creatore, assieme ad Andy Lanning, della serie a fumetti originale), Bill Rosemann, vicepresidente di Marvel Games, e Mary DeMarle, executive narrative director di Eidos Montreal, parlano della genesi del gioco e di come voglia distinguersi sia dai fumetti che dai film.
Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà disponibile dal prossimo 26 ottobre su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e S. Potete prenotarlo a questo link.
Cosa ne pensate? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti