Marvel's Midnight Suns
News 28 Nov 2022

Marvel’s Midnight Suns conterrà circa 65.000 linee di dialogo

È finalmente arrivato il momento di giocare a Marvel’s Midnight Suns (che potete preordinare con questo link), l’interessante esperimento tattico nel mondo Marvel in uscita proprio questo venerdì 2 dicembre, che raccoglie l’esperienza della serie X-Com e la rielabora in forma supereroistica.

Per celebrare il lancio, il team di Firaxis Games ha pubblicato un video in cui parte dello staff coinvolto nello sviluppo del gioco condividono la loro esperienza, sia dal lato puramente tecnico/pratico che in quello un po’ più frivolo legato alle preferenze degli eroi o agli aneddoti personali.

Tra i tanti interventi, merita una certa attenzione quello di Will Miller, lead engineer di Marvel’s Midnight Suns, il quale afferma che all’interno del gioco sono presenti circa 65.000 line di dialogo, oltre 2 ore di cinematiche e tantissimi bivi narrativi nelle interazioni tra i personaggi, ben oltre quello che ci si potrebbe aspettare da un gioco simile.

Si tratta dunque di un titolo estremamente corposo dal punto di vista della storia e della caratterizzazione dei personaggi, al contrario dell’originale serie X-Com che costruisce la sua narrativa interna grazie alle esperienze che il giocatore vive di livello in livello con i membri della squadra generati occasionalmente dal gioco.

Sarà quindi curioso capire quanto di questo lavoro potrà essere apprezzato a dovere in una singola run, o se le tante ramificazioni porteranno a rivisitare più volte la propria strada, fermo restando che probabilmente almeno metà di quei dialoghi apparterà a Deadpool, l’inarrestabile chiacchierone che si unirà all’avventura di Marvel’s Midnight Suns con il suo Season Pass.

E voi che ne pensate di questo interessante slancio narrativo, ricco di personaggi e dialoghi? Diteci la vostra entrando nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di buttare un occhio al nuovissimo GS Pro Club, così come agli sconti del Black Friday di GameStop.it, in scadenza oggi!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti