Marvel’s Midnight Suns, strategico a suon di carte di Firaxis e 2K, è stato ospite del Disney & Marvel Games Showcase, portando con sé delle interessanti novità.
Innanzitutto, dopo vari rinvii, finalmente è stata fissata la data di lancio. L’appuntamento con Marvel’s Midnight Suns è per il 2 dicembre, su PS5, Xbox Series X/S e PC, mentre le versioni PS4, Xbox One e Switch arriveranno “più tardi”. I pre-order sono già disponibili a questo link.
La notizia arriva accompagnata da un nuovo gameplay trailer, che mostra le capacità degli eroi protagonisti: godetevelo qui sotto.
A questa grande notizia si aggiunge un’iniziativa che farà felici tutti i fan delle serie animate. A raccontare come i Midnight Suns si sono ritrovati a collaborare (non è comune vedere insieme Blade, Magik, Ghost Rider e Nico Minoru…) e come Lilith sia diventata la madre dei demoni, saranno i Marvel’s Midnight Suns Prequel Shorts.
Questa serie sarà composta da cinque corti animati, a cura di Sun Creature Studio, il primo dei quali farà il suo debutto il 31 ottobre sul canale YouTube di Marvel Entertainment.
Vi lasciamo all’intro della serie e vi invitiamo sul nostro gruppo Facebook per organizzare un bel watch party!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti