Dopo essere stato rinviato alla seconda metà del 2022, Marvel’s Midnight Suns di Firaxis è stato da pochissimo valutato dall’Australian Classification Board. Nella giornata di ieri, il gioco di ruolo tattico a turni ha ricevuto la classificazione “Maturo”, che potrebbe indicare che presto arriverà un annuncio sulla data di uscita. Originariamente previsto per il lancio lo scorso mese di marzo, è stato posticipato alla seconda metà del 2022 in modo che diventi “il miglior gioco possibile”.
Tenendo conto delle valutazioni avvenute per altri giochi come Xenoblade Chronicles 3, Horizon Forbidden West e Gran Turismo 7, Marvel’s Midnight Suns potrebbe essere lanciato nei prossimi due o quattro mesi. La valutazione indica “Temi maturi e violenza soprannaturale” insieme a “acquisti in-game“. Quest’ultimo, spinoso fattore è purtroppo in linea con quanto dichiarato da Firaxis, il quale afferma che le microtransazioni sarebbero solo riservate a elementi estetici e non avrebbero alcun impatto sul gameplay.
Marvel’s Midnight Suns uscirà ora nella seconda metà del 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Switch e PC. In attesa dell’apertura dei pre-order potete dare un’occhiata alla vasta offerta di merchandise Marvel di GameStop (ci sono una marea di Funko POP! in arrivo nei prossimi mesi!) a questo link e farci sapere cosa pensate di questa svolta tattica sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti