Se dovessimo individuare le “sleeper hit” del 2022, tra queste troveremmo sicuramente Marvel’s Midnight Suns (acquistabile con questo link). Il titolo di Firaxis Games è stato infatti capace di trasportare il mondo Marvel in un contesto strategico decisamente intrigante e atipico per il brand.
Nel corso dei primi mesi del 2023 inoltre, grazie ai contenuti del Season Pass, abbiamo visto unirsi alla battaglia Deadpool, Venom e Morbius. L’ultimo slot disponibile spettava però a Storm, la potentissima mutante in grado di controllare gli eventi atmosferici – come potente controllare dal trailer che trovate in coda all’articolo.
La leader degli X-Men sarà protagonista del quarto pacchetto DLC di Marvel’s Midnight Suns, intitolato Blood Storm, che sarà disponibile a partire dall’11 maggio. E nella stessa data saranno finalmente disponibili le versioni console per PlayStation 4 e Xbox One, rimaste indietro di qualche mese rispetto al lancio di dicembre, che potranno comunque accedere tutti i contenuti finora rilasciati acquistando il Season Pass o la Legendary Edition.
La notizia porta con sé però anche un paio di notizie non troppo entusiasmanti: innanzitutto le versioni “old gen” saranno disponibili solo in formato digitale, un peccato per i collezionisti, e in seconda battuta la versione per Nintendo Switch è stata ufficialmente cancellata.
Che ne pensate dell’arrivo di “Tempesta” in Marvel’s Midnight Suns? Venite a dire la vostra nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti