I lavori su Marvel’s Spider-Man 2 continuano da Insomniac, e ogni tanto emergono nuove curiosità sullo sviluppo del gioco. Abbiamo sentito frammenti di come Insomniac abbia rafforzato la sua squadra con nuove reclute mentre lavora al titolo basato sul supereroe aracnide più famoso di sempre, e sembra che lo studio abbia acquisito di recente talenti ancor più straordinari.
Come notato da VGC, Davison Carvalho si è recentemente unito a Insomniac Games come art director. Come rivela il suo profilo ArtStation, nel corso degli anni ha lavorato come concept artist e/o graphic designer in numerosi film del Marvel Cinematic Universe, tra cui Captain Marvel, Doctor Strange, Thor: Ragnarok, Captain America: Civil War, Avengers: Endgame e, più recentemente, Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli. Ha anche lavorato con Disney in un paio di altri film importanti come Star Wars: Il risveglio della Forza e Star Wars: L’ascesa di Skywalker.
Carvalho ha avuto esperienza anche con il mondo del gaming, avendo lavorato su titoli del calibro di Mortal Kombat X, Lone Echo, Fortnite, New World e altri.
Marvel’s Spider-Man 2 è attualmente previsto per l’uscita nel 2023 come esclusiva per PS5. Di recente, l’attore Tony Todd, che interpreta Venom nel gioco, sembrava anticipare che era in corso la registrazione del motion capture. I leak hanno affermato che Sony ha una vetrina in programma per settembre, quindi speriamo di sentire più novità sul gioco.
Avete giusto il tempo di recuperare Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, che è già disponibile su PS4 e PS5 e lo trovate a questo link.
Siete pronti per affrontare Venom? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti