Buone notizie per Marvel’s Spider-Man 2! Nonostante il lungo silenzio il merito al gioco, che lo ha portato a saltare lo State of Play di settembre, e i recenti rumor in merito alla cancellazione di un nuovo showcase PlayStation previsto per questo mese, sembra che in casa Insomniac Games tutto stia andando per il verso giusto e che con un po’ di pazienza potremo finalmente scoprire qualcosa in più su un gioco che oggi viene nuovamente confermato per il 2023.
A seguito di un commento di un fan preoccupato per la mancanza di informazioni sul titolo, infatti, Insomniac Games è intervenuta sul suo profilo Twitter ufficiale per rassicurare tutti sullo stato dello sviluppo.
Non preoccupatevi. Stiamo facendo progressi e il titolo è ancora previsto per il 2023. Mostrare un gioco richiede tempo, impegno, risorse e coordinazione.
Marvel’s Spider-Man 2 è un esclusiva PlayStation 5 di punta per il prossimo anno ed è normale che attorno a essa si generi molta attesa così come della preoccupazione, in particolare alla luce di tutti i rinvii a cui abbiamo assistito negli ultimi anni. Ma vale la pena affidarsi alle parole del team di sviluppo e attendere nuove informazioni in merito al titolo, ormai annunciato da oltre un anno, senza farsi prendere dal panico.
E voi cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo della serie, che vedrà collaborare Peter e Miles contro il temibile Venom? Fatecelo sapere entrando nel nostro gruppo ufficiale Facebook seguendo questo link!
Don't. We're making good progress and it's still slated for 2023. Showing games takes time, effort, resources, and coordination.
— Insomniac Games (@insomniacgames) October 17, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti