È questione di ore oramai per poter finalmente mettere le mani sulla nostra copia di Marvel’s Spider-Man 2, che potete ottenere da GameStop a questo link. L’esclusiva dell’anno PlayStation 5 è in arrivo tra pochi giorni e casa Sony ha fatto salire, nelle settimane l’asticella dell’Hype a livelli mai visti prima.
Abbiamo visto trailer cinematici e anche presentazioni di costumi speciali e molto altro. A dare un fermo e ad aumentare al massimo il livello di aspettative e di attesa è il launch trailer, che potete trovare in fondo all’articolo, con il quale il titolo mostra molti spunti di trama, e molto dramma. La situazione sembra sull’orlo di una crisi imminente, e a destabilizzare l’equilibrio, al centro di tutto sembrerebbe esserci proprio il Simbionte Venom.
Tra i nemici spunta anche un Sandman in versione titanica, nel pieno della lotta contro i due Spider-Man, e quello che sembrerebbe il covo di Kraven il Cacciatore e dei suoi scagnozzi. A farla da protagonista però è il bellissimo (e terrificante!) costume simbionte di Peter, che mostra tutto il suo splendore minaccioso. A tal proposito, l’attore che interpreta Peter Parker, Yuri Lowenthal ha dichiarato come l’approccio tra il personaggio e il Simbionte sarà molto serio e profondo, e non uno scherzo o meme. L’attore ha parlato di come Insomniac abbia voluto essere molto fedele ai Marvel Comics specialmente per questa componente, e di non aspettarsi qualcosa come ciò che si è visto nel film “Spider-Man 3”.
Marvel’s Spider-Man 2, disponibile in esclusiva su PlayStation 5, è in arrivo il 20 ottobre 2023. Preordinalo da GameStop a questo link, e ottieni ricompense esclusive!
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti