Durante lo State of Play andato in onda questa sera, Sony ha mostrato uno sguardo approfondito a Marvel’s Spider-Man 2. Durante lo spezzone dedicato abbiamo avuto modo di scoprire le novità di base dell’open world e di come si è evoluto dal primo capitolo. Tra le novità mostrano anche la mappa e alcune delle attività che si potranno fare.
Il Direttore Creativo Senior di Marvel’s Spider-Man 2 Bryan Intihar ci accompagna in questo sguardo approfondito, che mostra innanzitutto le dimensioni praticamente raddoppiate della mappa, con l’aggiunta del Queens e di Brooklyn. In ciò, gli sviluppatori di casa Insomniac mostrano anche la velocità dello spostamento con le ali-rete (web-wings), alternato al classico swing. Parlando di spostamenti, viene mostrata anche la velocità in cui il giocatore potrà cambiare personaggio (da Peter a Miles).
Tra le missioni secondarie compaiono attività legate ai nemici di Spider-Man, come droni di Kraven e illusioni nel cielo con il simbolo di Mysterio, cosa che conferma la sua comparsa in game. Queste missioni porteranno ad uno scontro finale con Villain ancora non rivelati in questo universo narrativo.
Fa il suo ritorno anche “l’amichevole app di quartiere” dallo spin off dedicato a Miles, app di segnalazione di crimini in game che richiederà l’intervento di uno specifico Spider-Man, o anche di entrambi a seconda della missione. Il trailer mostra anche la velocità pressoché istantanea dei viaggi rapidi, che sarà permessa dalla potenza di PlayStation 5 e del suo SSD.
Infine il titolo promette una grande varietà di gadget di supporto e una varietà di ben 65 costumi, da fumetti, film e design originali. E grazie al sistema di personalizzazione, sarà presente un totale di 200 varietà.
Con un secondo trailer gli sviluppatori hanno rivelato il contenuto della Digital Deluxe. Oltre al gioco completo, sarà possibile ottenere:
5 costumi unici di Miles Morales
- Costume EnC0ded realizzato da Kris Anka
- Costume biomeccanico realizzato da Jerad Marantz
- Costume tokusatsu realizzato da Julia Blattman
- Costume agimat realizzato da Anthony Francisco
- Costume spettro rosso realizzato da Sweeney Boo
5 costumi unici di Peter Parker
- Costume aurantia realizzato da Raf Grassetti
- Costume apunkalyptic realizzato da Jerad Marantz
- Costume tattico realizzato da Joel Mandish
- Costume scimmia di pietra realizzato da Victoria Ying
- Costume XXV secolo realizzato da Anthony Francisco
Ma anche:
- Elementi aggiuntivi per la modalità foto
- +2 punti abilità
- I contenuti del Pre-Order
In uscita il 20 ottobre, ricordiamo che Marvel’s Spider-Man 2 è già disponibile da GameStop per il preorder a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
Ecco il trailer della Digital Deluxe:
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti