Uno dei titoli più apprezzati di questo 2023 è stato sicuramente Marvel’s Spider-Man 2 (acquistabile da GameStop, a questo link), e nonostante a questo successo sia mancato solo il riconoscimento ai The Game Awards, il team di Insomniac Games è pronto a ripartire con tanti nuovi contenuti in arrivo il prossimo anno.
La conferma arriva direttamente dai profili social degli sviluppatori, che hanno voluto chiudere l’anno anticipando ai propri fan cosa stia bollendo in pentola per quel che concerne gli aggiornamenti previsti per il loro titolo. Ecco cosa hanno scritto nel messaggio:
Ciao teste di tela, abbiamo delle novità relative al prossimo aggiornamento per Marvel’s Spider-Man 2. Sappiamo che i giocatori non vedono l’ora di feature come il NuovoGioco+ e le Descrizioni Audio, tra le tante altre. Abbiamo lavorato con attenzione su queste feature ed è necessario più testing per assicurarci che la qualità sia all’altezza dei nostri standard.
Puntiamo all’inizio del 2024 per il prossimo aggiornamento al gioco, e avremo una lista completa di feature in prossimità del lancio. Abbiamo ricevuto i vostri feedback e aggiungeremo alcune delle feature richieste, come la possibilità di cambiare l’orario della giornata, sostituire il colore delle tele e rigiocare le missioni – giusto per dirne qualcuna.
Non vediamo l’ora di condividere con voi altre info in più in futuro. Nel mentre, apprezziamo la vostra pazienza mentre il nostro team lavora per completare la prossima update di Marvel’s Spider-Man 2.
Vi aspettavate qualcosa in più? Credete arriveranno delle grosse soprese? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E mi raccomando, non perdetevi le offerte del Calendario dell’Avvento 2023, disponibili a questo link!
#SpiderMan2PS5 #BeGreaterTogether pic.twitter.com/PgsE4gXSO1
— Insomniac Games (@insomniacgames) December 13, 2023
Commenti