I possessori di PlayStation 5 sono in fremente attesa di scoprire novità sull’attesissimo Marvel’s Spider-Man 2, a partire dalla sua data di uscita che attualmente si limita a una semplice finestra di lancio per il prossimo autunno. Il titolo di Insomniac Games porterà finalmente le avventure dell’uomo ragno nella nuova generazione, dopo l’esordio cross-gen di Miles Morales (disponibile da GameStop con questo link)
A ravvivare la discussione in merito al gioco ci pensa un nuovo spot televisivo, che è stato mostrato al pubblico durante una trasmissione della ESPN. Nella breve clip, che trovate nel tweet in fondo all’articolo, si vedono in azione Peter e Miles, che trasportati dalla CG nel mondo reale si trovano ad affrontare i criminali locali.
Pur non trattandosi di un contenuto che mostra effettivamente lo stato del gioco, si tratta di un segnale positivo in ottica comunicazione. È possibile quindi che nelle prossime settimane PlayStation decida di dare il via al marketing sul gioco e svelare qualcosa in più ai suoi fan.
I più attenti avranno notato che nel sottopancia del dello spot Marvel’s Spider-Man 2 viene indicato in uscita per la primavera del 2023, cosa incompatibile con le più recenti dichiarazioni di Sony. Si tratta infatti di una incongruenza dovuta alla messa in onda su suolo australiano, e quindi in un emisfero differente dal nostro, che vedrà la primavera durante il nostro autunno.
Fateci sapere cosa ne pensate di questa simpatica clip nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
https://twitter.com/EvanFilarca/status/1619609746037952512
Commenti