News 12 Giu 2024

Marvel’s Spider-Man 2 si aggiorna il 18 giugno con 8 nuove tute

Acquista

Per tutti i gusti

È tempo di rivestire i panni dell’Uomo Ragno e lanciarsi tra i grattacieli americani! Ma con quale tuta? Questa domanda all’apparenza banale è invece cruciale per via del nuovo aggiornamento di Marvel’s Spider-Man 2 (acquistabile da GameStop, a questo link), che sarà presto disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco.

Il titolo realizzato da Insomniac Games verrà infatti aggiornato alla versione 1.003.000 a partire dal 18 giugno, introducendo alcuni fix e miglioramenti oltre che, soprattutto verrebbe da dire, tanti nuovi costumi (4 per personaggio, 8 in totale) realizzati esclusivamente per il gioco da KidSuper, Vini Jr., Lando Norris e Rina Sawayama.

Questo aggiornamento per Marvel’s Spider-Man 2 includerà anche una serie di miglioramenti alla stabilità del gioco e applicherà alcune modifiche suggerite dai giocatori, come la possibilità di alterare le abilità di parata e movimento, passando dai tentacoli simbiotici alle Spider-braccia e viceversa.

Riaccenderete il gioco per svolazzare tra i cieli con i nuovi costumi? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it