Durante il panel Marvel al New York Comic-Con 2023 andato in onda ieri 12 ottobre, sono state mostrate due nuove tute in Marvel’s Spider-Man 2, precisamente le tute Brooklyn 2099 e Kumo Suit.
Il design della prima tuta è stato affidato a Taurin Clarke, fumettista e cover artist di casa Marvel e altre case fumettistiche. L’idea dietro Brooklyn 2099 era di mantenere un design “Brooklyn style” ma anche futuristico. Per quanto riguarda invece la Kumo Suit, la tuta è stata realizzata da Peach Momoko, artista e scrittrice di fumetti giapponese, con l’idea di far incontrare il personaggio di Spider-Man con la cultura Giapponese.
Brooklyn 2099:
Kumo Suit:
Entrambi i costumi saranno sbloccabili in game. Insomniac Games ha ribadito, tramite le parole del Senior Creative Director Bryan Intihar, l’importanza e l’onore di lavorare con i fumettisti originali per la realizzazione delle tute per andare incontro e rispettare lo spirito dei personaggi.
Marvel’s Spider-Man 2, disponibile in esclusiva su PlayStation 5, è in arrivo il 20 ottobre 2023. Preordinalo da GameStop a questo link, e ottieni ricompense esclusive!
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti