È disponibile un nuovo aggiornamento per Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, che aggiunge gratuitamente la nuova tuta tecnica avanzata per il nostro arrampicamuri. Pensate un po’, questa tuta supporta la deformazione muscolare realistica, anche se solo per i giocatori che hanno il titolo su PS5. A comunicarlo è Insomniac Games con un tweet che vi riportiamo qui in basso.
Rolling out today, our new #MilesMoralesPS4 #MilesMoralesPS5 update adds the Advanced Tech Suit and includes various fixes. Additionally on PS5 only, the update adds realistic muscle deformation on select suits. pic.twitter.com/1nnSvgJB2P
— Insomniac Games (@insomniacgames) March 30, 2021
Rilasciato a novembre 2020 per PS4 e PS5, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales segue la storia di (indovinate un po’) Miles Morales, mentre cerca di essere all’altezza del costume di Spider-Man. Insieme a una nuova storia e a nuove boss fight, Miles può utilizzare nuovi poteri per combattere con i suoi avversari.
Potete dare un’occhiata alla nostra recensione a questo link. Marvel’s Spider-Man: Miles Morales ha venduto 4,1 milioni di unità lo scorso anno e Insomniac Games ha rilasciato una serie di aggiornamenti, incluso uno che aggiunge un’opzione a 60 FPS con ray tracing. Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è già disponibile su PS4 e PS5. Se non l’avete ancora fatto, siete ancora in tempo per acquistare il titolo a questo link.
Discutetene sul nostro gruppo Facebook!
https://twitter.com/MarvelGames/status/1376912100635762688
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti