Quando Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è uscito su PS5 circa un mese fa, ha dato ai giocatori la possibilità di scegliere tra due modalità: una con ray-tracing, e la seconda con prestazioni di 60 frame al secondo. Grazie all’ultimo aggiornamento del gioco, ora si può avere il meglio di entrambi i mondi. Pare proprio che l’ultima patch di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, la versione di aggiornamento 1.007.001 su PS5, aggiunge una nuova modalità grafica chiamata Performance RT.
Questo nuovo modo di godersi Miles Morales include 60 fotogrammi al secondo e persino l’illuminazione ray-tracing, mentre apporta modifiche a risoluzione della scena, la qualità dei riflessi e la densità della popolazione. Dato il tipo di gioco che Miles Morales è, 60 fotogrammi al secondo sono stati finora il modo migliore per giocare, anche se non si può negare che sia sbalorditivo con ray-tracing attivato. Avere una terza opzione che ci consente di avere un po’ entrambe le cose sacrificando altre aree sembra un’ottima via di mezzo.
Look I'm loving Night City but Insomniac put Ray Tracing in this 60fps beaut just as I started my NG+…
I had to check it out!#PS5Share#MarvelsSpiderManMilesMorales pic.twitter.com/NASfFjutig
— Victor Lucas (@Victor_Lucas) December 10, 2020
Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è già disponibile su PS4 e PS5. Se non l’avete ancora fatto, siete ancora in tempo per acquistare il titolo a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti