A breve (manca poco più di un mese) PlayStation 5 sarà alla nostra portata, e con lei arriverà Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, spin-off dell’apprezzatissimo gioco del 2018 (del quale potrete ottenere una versione rimasterizzata con l’Ultimate Edition di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales) che poche ore fa ha visto moltiplicarsi i dettagli conosciuti.
Il numero più recente di Game Informer ha infatti pubblicato un lungo articolo sul prossimo lavoro di Insomniac Games. Anche se in parte questo speciale era dedicato alla versione PS5, arrivano anche alcuni dettagli sulla storia. Sappiamo che Peter Parker avrà un ruolo nella storia, ma non sarà giocabile poiché l’enfasi rimarrà su Miles. Il gioco funge da sequel diretto del titolo del 2018 e vedrà crescere entrambi i personaggi.
Si dice anche che ci saranno delle sorprese poiché d’ora in poi, senza preavviso, i cattivi appariranno nel gioco. Ma a proposito di villains, Game Informer ha anche ottenuto alcune clip tratte dal primo combattimento con un boss molto conosciuto: Rhino.
PlayStation 5 arriverà il prossimo 19 novembre. Non è ancora disponibile alla prenotazione (ma lo sarà presto), ma a questo link potete trovare tutti i giochi e gli accessori.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti