Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è l’avventura standalone annunciata da Insomniac durante la conferenza Sony dedicata a PS5, che farà vestire ai giocatori i panni dell’eroe dello “Spider-verse”.
In un post su PlayStation Blog, il Creative Director Brian Horton ha parlato di come Miles sia un personaggio molto amato dal team e che il progetto per inserirlo nel gioco sia iniziato anni fa.
Continuando con l’universo di Marvel’s Spider-Man, sapevamo che la storia delle origini di Miles come Spider-Man era qualcosa che aveva bisogno di un suo gioco. Il background multiculturale di Miles riflette un mondo più moderno e diverso e volevamo dare ai giocatori una nuova storia, con nuovi pezzi, nuovi villain, e missioni uniche attraverso New York City. Doveva essere un’avventura imperdibile nell’universo di Marvel’s Spider-Man.
I giocatori ritorneranno quindi a New York un anno dopo gli eventi del primo gioco, poco prima delle vacanze natalizie. Anche se tutti dovrebbero essere più buoni in questo periodo, nessuno l’ha detto all’armata di criminali high-tech che entrerà in guerra con una compagnia energetica, coinvolgendo tutta Harlem nello scontro.
Brian ha anche affrontato brevemente il tema delle “dimensioni” del titolo, sapendo che si tratta di un argomento che sta a cuore ai fan. Si tratterà di un arco narrativo completo, comparabile ad Uncharted: The Lost Legacy.
Marvel’s Spider-Man: Miles Morales arriverà su PS5 nel periodo natalizio. Per sapere prima di tutti quando inizieranno le prevendite potete registrarvi a questa pagina.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti